F.A.Q.
Per Rosanna Cattolico, la felicità del cliente è la sua priorità. Siamo qui per aiutarti in qualsiasi momento durante il processo di acquisto sul nostro sito web.
Ecco alcune risposte a domande comuni.
Ma se hai ancora bisogno di aiuto, sentiti libero di contattarci su WhatsApp o inviarci una mail a info@rosannacattolico.it Siamo sempre pronti a darti una mano!
Ordini
Semplice! Trova il prodotto che vuoi, clicca su “Aggiungi al carrello” e poi segui le istruzioni al momento del pagamento. Ricorda che dovrai inserire i tuoi dati per completare l’ordine.
Importante: Ricorda che potrebbe esserci una verifica extra per essere sicuri, tipo una doppia conferma con la tua banca, per garantire che tutto sia al sicuro.
Spedizioni
Di solito, il tuo pacco arriva in 24/48 ore dopo che abbiamo processato l’ordine. Ma comunque, al massimo entro cinque giorni lavorativi dal momento che lo ordini. Se abiti in Calabria, Sicilia, isole o in zone un po’ complicate, potrebbe servire un giorno in più. Ovviamente, questi tempi sono una stima e potrebbero cambiare, soprattutto se hai ordinato qualcosa di speciale o in periodi festivi. Ah, e se compri durante i saldi o le promozioni, ci potrebbe volere un po’ di più, tipo 10-15 giorni lavorativi. Ci sono anche prodotti che non abbiamo subito pronti, tipo i gioielli fatti su misura. La spedizione verrà effettuata al termine della lavorazione del prodotto e comunque da minimo 15 giorni a un massimo di 30 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. E se è davvero urgente? Scrivici su WhatsApp o mandaci una mail a info@rosannacattolico.it Siamo qui per te, sempre pronti a dare una mano!
Appena spediamo, ti mandiamo una notifica via e-mail o sms così puoi tracciare tutto. E se vuoi controllare subito, clicca sul pulsante “Traccia il mio ordine” nel footer menù (in fondo alla pagina).
Nessun problema! Puoi parlare direttamente con il corriere o, se preferisci, contattaci su WhatsApp o mandaci una mail a info@rosannacattolico.it
Se non sei in casa quando passa il corriere, non ti preoccupare! Lasciano un avviso e poi ti basta chiamare la filiale del corriere per riorganizzare un nuovo giro.
Resi e Recesso
Puoi cambiare idea e annullare l’acquisto entro 15 giorni da quando ricevi il prodotto. Basta che ci mandi una comunicazione scritta che vuoi recedere (dai un’occhiata ai “Termini e Condizioni di Vendita” per saperne di più).
Se cambi idea, puoi restituire l’articolo entro 15 giorni da quando lo ricevi. Ricorda solo di mandarci un messaggio scritto che ci informa della tua decisione (leggi i “Termini e Condizioni di Vendita” per i dettagli). Ma attenzione, se hai preso gioielli su misura o personalizzati, quelli non li puoi rendere. Sono realizzati apposta per te!