FAQ

Puoi trovare le condizioni di vendita sul nostro sito alla voce Termini e condizioni.

Se necessiti di informazioni dettagliate su un prodotto puoi inoltrare la tua richiesta a info@cattolicogioielli.it e verrai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Ti invitiamo ad inoltrare la tua richiesta a info@cattolicogioielli.it e verrai ricontattato nel più breve tempo possibile.
Se il tuo ordine è andato a buon fine riceverai un e-mail di conferma entro le 24h successive; nel caso in cui non la ricevi, controlla anche nella cartella dello Spam e in caso contatta il nostro servizio clienti.
Gli ordini effettuati tra il Lunedì e il Venerdì Pomeriggio, vengono subito processati in giornata. Gli ordini effettuati Venerdì sera, Sabato e Domenica verranno processati il Lunedì seguente.
Una volta effettuato e pagato un ordine per gli oggetti disponibili, non è possibile apportare modifiche a tale ordine. Ti ricordiamo, in ogni caso, che non appena ti sarà arrivato l’ordine, hai la possibilità di sfruttare entro 15 giorni il diritto di recesso.
Il metodi di pagamento accettati dal nostro store on line sono i seguenti: Paypal e Carta di Credito, Bonifico sul Conto Corrente Bancario .
Lo standard per gli acquisti su è sicuro e garantito al 100% e qualunque tipo di pagamento sul sito web è privo di rischi: i tuoi dati viaggeranno sempre su server sicuri e criptati.
I Codici Promozionali sono codici personalizzati che consentono di usufruire di uno sconto sugli acquisti effettuati su www.rosannacattolico.it La casella Codici Promozionali viene visualizzata sulla pagina del carrello: una volta inseriti gli articoli nel carrello, inserisci il tuo codice nella casella Codici Promozionali e clicca su Aggiungi.
La consegna mediamente avviene entro le 24/48 ore dal momento che l’ordine viene processato e comunque non oltre i 5 giorni lavorativi dal momento della ricezione dell’ordine. Per Calabria, Sicilia, Isole e località disagiate la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo. I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. Si prega di notare che durante le promozioni e i saldi ci possono essere ritardi nella spedizione.
Se desideri cambiare il tuo indirizzo di spedizione puoi contattare direttamente il corriere oppure contattarci al nostro servizio clienti.
Qualora fossi assente al primo tentativo di consegna, il corriere provvederà a rilasciare un avviso di passaggio; contatta la filiale del Corriere per riorganizzare la consegna.
Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento del Prodotto acquistato. Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto ad informarci della decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita scritta in tal senso. Vedi Condizioni di Vendita
Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento del Prodotto acquistato. Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto ad informarci della decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita scritta in tal senso. Vedi Condizioni di Vendita
Ti invitiamo a prendere attentamente visione dell’Informativa sul Diritto di Recesso sul nostro sito alla voce alla voce Termini e Condizioni – Diritto di Recesso.